Il Museo compie 100 anni e per l’occasione si rinnova nella struttura e nel percorso espositivo!
La famosa Sala delle Palme torna infatti rinnovata e migliorata e per questo bisogna festeggiare con un bel laboratorio.

In occasione di tale evento, il 9 aprile faremo dei calchi in gesso di alcuni fossili del Museo e poi ci racconteremo una storia utilizzando Ozobot, un piccolo robot programmabile che segue linee e colori, a partire dai soggetti che ricercheremo nella Sala delle Palme.

Materiali: faremo una pausa merenda, che dovrà essere portata da casa dai partecipanti.

Il Laboratorio è gratuito, accedibile su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua esperienza, ti rimandiamo a questa pagina.

Ti aspettiamo!