CEDRO CON DELITTO

Un allestimento open-air di educazione ambientale tra i cedri centenari del Museo Zannato

Un albero centenario misteriosamente abbattuto nel cortile del museo. Un crimine irrisolto e un colpevole da identificare. Un nuovo allestimento didattico interattivo sui crimini ambientali in cui affiancherai il Museum Police Department nell’indagine più avvincente dell’anno. Il Museo di archeologia e scienze naturali G. Zannato propone un percorso a indizi per riflettere sugli effetti del cambiamento climatico e delle problematiche ambientali in modo giocoso e divertente con un allestimento open air liberamente accessibile nel cortile del Museo.

Studia la scena del crimine, raccogli prove e indizi, trova il colpevole. Chi ha ucciso il cedro del Museo Zannato?

Apertura al pubblico dal 21 maggio 2022 – INGRESSO LIBERO negli spazi esterni del cortile

Orari sabato: 15.00-18.30, domenica: 9.30-12.30 / 15.00-18.30