Ecco a voi il recupero di alcune escursioni dell’edizione 2023 della rassegna dedicati al territorio, con escursioni nei comuni del sistema museale Agno-Chiampo per raccontare l’origine dei reperti del Museo Zannato. Si percorreranno le tracce delle scoperte scientifiche che hanno scritto la storia attraverso gli Itinerari di ScopertaLa nuova rete sentieristica rilegge l’Ovest vicentino con gli occhi dei naturalisti ed archeologi che lo hanno reso unico con percorsi interattivi e multimediali.

Segui le loro tracce assieme a noi in 5 imperdibili incontri, accompagnati da esperti naturalisti e archeologi in alcuni dei comuni del Sistema Museale Agno Chiampo!

Quest’anno si darà il via anche alla più grande Caccia al Tesoro permanente d’Italia, dove si potranno trovare dei veri tesori. Sei pronto a metterti sulle tracce del leggendario Pirata Jack Zannato?

• Sab. 9 Marzo, ore 15.00
    Trissino – L’ETÀ DEL FERRO