IL MUSEO RIAPRE AL PUBBLICO SABATO 6 NOVEMBRE CON INGRESSO GRATUITO FINO A TUTTO DICEMBRE 2021

Il Museo Civico“G. Zannato” riapre al pubblico con il consueto orario: sabato dalle 15 alle 18.30, domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. L’ingresso sarà gratuito fino a tutto dicembre 2021.

Villa Lorenzoni, edificio che ospita il centro espositivo, era stata infatti chiusa la scorsa estate dopo il sopralluogo della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza a causa dei danni subiti alla scalinata esterna provocati dalla caduta di un cedro abbattuto dalla furia del vento durante l’evento meteorologico eccezionale del 13 luglio 2021.

La riapertura avviene in contemporanea all’avvio della prima fase dei lavori all’interno del Museo, che porteranno all’ampliamento, alla ristrutturazione e al riallestimento complessivo in vista delle iniziative legate al centenario della fondazione del Museo.